I miei Top Profumi

I miei Top Profumi

Care Amiche oggi vi presento i miei sei profumi preferiti del momento, ma non vi nego che ne amo anche tanti altri e mi piace cambiare spesso profumo a secoda dell mio umore, ma per ora vi parlo di quelli che si sono fatti un posticino nel mio cuore.
Miss Dior eau de parfum: questo profumo è molto femminile e raffinato, assolutamente piacevole.miss dior eau de parfame
Adatto a donne che sanno quello che vogliono e che sono consapevoli della loro sensualità volendala esaltare ulteriormente con questa fragranza.
Miss Dior è una spruzzata di femminilità.

Piramide olfattiva composta da note agrumate, fiorite e legnose:

  • mandarino di sicilia, arancia sanguinella e bergamotto per le note di testa
  • gelsomino egiziano, rosa damascena e arancio della tunisia per le note di cuore
  • patchouli d’indonesia, sandalo dell’india e vetiver per le note di fondo

La vie est belle Eau de Parfum: la sua fragranza avvolgente, delicata, inconfondibile e sensusale un altra caratteristica impeccabile è il suo packaging sofisticato e molto femminile con un ventre leggermente tondeggiante, il liquido rosato che lo riempie  e il tocco finale è il fiocco che cinge il vaporizzatore che raffigura perfettamente un foulard come quello che portavano le donne ai tempi delle grandi dive.La vie est belle.2

Insomma se volete sentirvi una diva è il profumo che fa per voi, io lo amo.

Note Olfattive:

Note trasversali : Iris, Accordo Goloso
Note di testa : Pera, Mora
Note di cuore : Concreta di Iris Pallida, Assoluta di Fiori d’Arancio e di Gelsomino di Sambac
Note di fondo : Essenza di cuore di Patchouli

Prada Candy eau de Parfum:  un’esplosione di rosa shocking e oro che basta per conquistare il mio sguardo, per poi rapirmi con una fragranza nuova dalle mille sfaccettatura ricche di femminilità: esplosiva, eccessiva e sensuale, il profumo ideale quando voglio essere un pò sfacciata. Prada Candy è una fragranza con un originale equilibrio olfattivo che combina in modo straordinario ingredienti di alta qualità in proporzioni eccessive. Puro piacere avvolto in un fascino impulsivo.Immagine.png candy PRADA

Note Olfattive:

Note cipriate: muschio
Note vaniglia: benzoino
Note deliziose: caramello

Jasmin Noir Eau de Parfum: nuovo ambasciatore della collezione Bulgari, incarna i valori di lusso e prestigio della maison. Una creazione che sublima l’incontro tra gioielleria e profumeria. Caratterizzato dal gelsomino, puro e prezioso, nella sua interpretazione in nero e oro acquista una dimensione semplice e lussuasa al contempo. Unico e intrigante, Jasmin Noir  trasporta la mia fantasia in un luogo misterioso popolato da note sensuali e ipnotiche.jasmin noir di bulgari2

Note Olfattive:

Linfa Verde e Petali di Gardenia
Assoluta di Gelsomino Sambac e Mandorla Satinata
Legni Pregiati, Liquirizia e Assoluta di Fava Tonka.
Note di testa vibranti, fresche, che si fondono con aromi caldi e profondi, espressione di opposti che si attraggono.
Elie Saab le parfum:La sua fragranza mi ha inebriato dal primo momento in cui il mio naso l’ha percepita sulla mia pelle. Specifico sulla mia pelle perchè quando Immagine.png eau de parfum saabinizialmente l’ho vaporizzato nell’aria e sul classico cartoncino da profumeria mi ha semplicemente incuriosito ma nel momento in cui questo profumo si è posato sul mio collo è stato amore.
E’ semplicemente radioso, voluttuoso, irresistibile.
Note Olfattive:
Nelle note di testa, un fiore d’arancio solare e luminoso.
Nelle note di cuore, l’assoluta di gelsomino, mitico fiore della profumeria, dona alla fragranza voluttà ed eleganza.
A questa si associa un cuore di patchouli moderno e puro.
Nel fondo, l’accordo legnoso di cedro conferisce carattere e persistenza, mentre il miele di rosa rende la composizione deliziosamente unica.
Gelsomino Indiano Profumo: questa fragranza dell’Erbolario pura e suadente del Gelsomino Indiano si appoggia lieve sulla pelle, rilasciando un vero turbinio di sensazioni incantevoli. E’ un profumo caldo e avvolgente che riesce ad inebriarmi e mi lascia esprimere tutta la mia femminilità.
Gelsomino Indiano L'erbolario
Note Olfattive:
Note di testa Bergamotto, Limone di Cipro, Scorza di Mandarino, Rosa tea, Ylang Ylang Comores.
Note di cuore Assoluta di Gelsomino Indiano, Gardenia, Noce moscata, legno di Cannella.
Note di fondo Assoluta di Vaniglia e Fava tonka, lacrime di Benzoino, legno di Sandalo, Muschi bianchi, grani di Carota.
Insomma Amiche mie le note che amo di più come avrete letto sono calde e avvolgenti come l’Assoluta di Gelsomino, la vaniglia, il cuore di patchouli e l’Assoluta di Fava Tonka perchè mi permetto di esprire il mio essere Donna.
Fatemi sapere i vostri profumi preferiti e perchè li amate.
Buone Fragranze a tutti
Lei360

Parla alla tua mente

*