La salvezza di noi donne: le borse intelligenti!!!

La salvezza di noi donne: le borse intelligenti!!!

Oggi vi voglio rivelare un segreto … Come cambiare borsa ogni volta che vogliamo senza rischiare di dimenticare le cose più importanti e soprattutto poterlo fare bene e in fretta!

Tante marche hanno creato  delle pochettine fatte di un tessuto leggero ma semi rigido e ricche di tasche che ci consentono di posizionare chiavi cellulare fazzolettini e tutto ciò che vogliamo a portata di mano nei vari scomparti così da trovare subito tutto e inoltre poter spostare velocemente il loro contenuto da una borsa all’altra avendo così il migliore abbinamento per il nostro look e non perdere le cose che sono indispensabili per noi! Ci sono ad esempio le fantastiche di Tintamar con una ampia scelta di colori e capienze con mille comodissimi scomparti per ritrovare tutto ogni volta che ci serve!!!E le potete acquistare comodamente su Amazon ;). Ho scoperto poi una validissima alternativa ancora più economica e ugualmente valida nei negozi Carpisa con cui mi sto trovando benissimo. Provate questa soluzione al più presto e vedrete che non solo non ve ne pentirete ma non ne potrete fare più a meno!

Commenti

  1. Tiziana dice:

    COMPLIMENTI per la scelta degli argomenti..tutti attualissimi e mi sento proprio protagonista di tutti..Hai ragione sull’organizer della borsa, me lo hanno regalato per natale!! 🙂
    a presto! 🙂

Parla alla tua mente

*