il primo lipstick “CC” è Rouge Ecstasy Giorgio Armani

il primo lipstick “CC” è Rouge Ecstasy Giorgio Armani

Oggi Amiche vi parlo di una dellle scoperte piùinteressanti del 2016 in fatto di rossetti con la linea Armani Rouge Ecstasy con la quale i Laboratori Giorgio Armani si sono spinti ancora oltre i confini dell’eccezionalità, creando il primo lipstick “CC”, un impareggiabile rossetto skincare che combina il colore ad alto impatto con il comfort estremo di un balsamo idratante.

Questo rossetto dalla morbidezza vellutata lo posso indossare tutti i giorni sulle mie labbra visto che si tratta di un rossetto skincare. Questa fantastica linea di rossetti è disponibile da Sephora in ben 13 colori luminosi e dalla tenuta impeccabile, la mia prima scelta è Tokyo, una nuance modulabile e stratificabile, è un nude che può essere uttilizzato da solo ma è anche fantastico per dare un effetto sfumato ai matitoni rosseto mat applicandolo nella parte più interna delle labbra.Immagine.png nuance rossetto armani cream
Applicare Rouge Ecstasy è facilissimo perchè basta stenderlo al centro delle labbra e umettarle, se si desidera un effetto più glamour si può definire l’applicazione con il pennello definendo i contorni.
Per un effetto labbra fruttate, applicare il rossetto con il polpastrello dell’anulare picchiettando delicatamente.

Rouge Ecstasy è un prodotto lussuoso, ha un packaging da invidiare, racchiuso in un astuccio magnetico abbagliante dal rosso vivo con il logo in versione dorata, lo stick contiene 4,2 ml di prodotto per un costo di €33,90. Il costo è decisamente alto per un rossetto, ma in questo caso parliamo anche di un trattamento e per un appassionata di make up come me non poteva mancare nella lista dei desideri e infatti lo ha portato Babbo Natale!

Buon Make up

Parla alla tua mente

*